Immortals of Aveum potrebbe non aver goduto del livello di successo critico e commerciale che Ascendant Studios sperava, soprattutto considerando il suo significativo budget di sviluppo, ma lo sviluppatore continua ad aggiornare il gioco con nuove funzionalità. Ascendant Studio ha annunciato, tramite Digital Foundry, che con i prossimi aggiornamenti, un paio di nuove funzionalità importanti arriveranno nelle versioni PS5 e Xbox Series X/S del gioco.
Innanzitutto, la patch 1.0.6.3 aggiungerà il supporto HDR. Lo stesso verrà aggiunto alla versione PC dello sparatutto con un “futuro aggiornamento”, la cui data non è stata confermata. Oltre a ciò, l’aggiornamento 1.0.6.4 porterà miglioramenti delle prestazioni attraverso l’uso della generazione di frame FSR 3 di AMD. Ciò è particolarmente degno di nota perché Immortals of Aveum sarà il primo gioco a implementare la generazione di frame FSR 3 su console. Nel frattempo, anche la versione per PC dello sparatutto magico riceverà il supporto per l’ultima versione della tecnologia. Ascendant Studios afferma che la patch 1.0.6.4, su cui si sta lavorando in collaborazione con Enduring Games, verrà rilasciata “tra poche settimane”, anche se una data specifica non è nota.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Nell’universo di Aveum, coloro che possono esercitare la magia, usano i sigilli per concentrare il potere al loro interno, rendendolo più efficace e letale in combattimento. I sigilli sono parte integrante dell’azione dello sparatutto magico momento per momento di Immortals e dell’esperienza viscerale e cinematografica della campagna. Sperimentate un combattimento veloce, fluido, in prima persona, basato sugli incantesimi, facile da imparare e soddisfacente da padroneggiare. Sinergizzate il vostro stile di gioco con tutti e tre i colori della magia e diventa il più potente Triarch Magnus di Aveum.
Immortals of Aveum è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Clicca sulla copertina per leggere