Il gioco di ruolo d’azione open world Dragon’s Dogma 2 ha avuto un inizio impressionante, nonostante le prime reazioni contro la sua monetizzazione e le sue prestazioni. guai. Non solo il gioco ha riscosso ampi consensi, ma ha anche registrato solide vendite fin dall’inizio. Ricordiamo che Capcom ha recentemente rilasciato una nuova patch per il gioco, aggiungendo un’opzione di limite di 30 FPS, ray tracing e altro ancora.
Secondo i dati GSD condivisi da Christopher Dring di GamesIndustry su Twitter, considerando le vendite sia fisiche che digitali,  Dragon’s Dogma 2 è il più grande lancio nel 2024 nel Regno Unito finora, battendo “di poco” Final Fantasy VII Rebirth. Lunedì sono state pubblicate le classifiche delle vendite fisiche nel Regno Unito della scorsa settimana, dove Dragon’s Dogma 2 ha debuttato al secondo posto.
So with digital data (via GSD), Dragon's Dogma 2 is the biggest game launch of the year so far in the UK, narrowly ahead of Final Fantasy VII: Rebirth.
— Christopher Dring (@Chris_Dring) March 29, 2024
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale del gioco:
La storia inizia in una prigione sotterranea in cui la voce del drago riecheggia in una nebbia di ricordi perduti. Ascendi, Arisen, e sconfiggimi così come vuole il dogma di questo mondo. Là dove s’incontrano i regni di umani e feridi, un eroe si erge per compiere il suo destino dimenticato. Quale dogma scorge il tuo cuore attraverso quegli occhi? Questa è la storia di colui che ucciderà il drago e reclamerà il trono.Â
Dragon’s Dogma 2 è disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere