Già disponibile su Steam da ottobre dello scorso anno, The Kindeman Remedy arriverà a breve anche su console: il gestionale “blasfemo” in un carcere infernale, sviluppato da Troglobytes Games e pubblicato da 3D Realms, sarà infatti disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Al momento il PlayStation Store segna 31 marzo, mentre il Nintendo eShop l’11 aprile. Lo store Microsoft non ha ancora la data segnata.
Questa la descrizione del gioco:
The Kindeman Remedy è un gioco gestionale psico-horror con una narrazione oscura e contorta che mette i giocatori nei panni del dottor Carl Kindeman, un medico caduto in disgrazia le cui pratiche immorali lo hanno bandito dalla sua società medica, e di Suor Anna, una suora promiscua con un gusto inassetabile per il sangue fresco e un’abilità speciale nel somministrare veleno in segreto.
Con l’obiettivo di ripristinare la sua reputazione perduta creando l’anestesia perfetta, Kindeman accetta un lavoro in una prigione rude e spoglia, dove può condurre i suoi discutibili esperimenti lontano dai riflettori. Preparatevi a vestire i panni di Kindeman e di Suor Anna, a gestire il laboratorio sempre più frenetico del dottore, a sperimentare diverse sostanze e veleni, ad affilare seghe e coltelli e, infine, a stabilire chi vive… e chi muore.
Clicca sulla copertina per leggere