NARUTO to BORUTO Shinobi Striker

NARUTO to BORUTO Shinobi Striker: disponibile il DLC Sasori


Bandai Namco annuncia che Sasori è l’ultimo personaggio del Season Pass 7 di NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker. Sasori è il terzo personaggio disponibile nel Season Pass 7 e, come quelli precedenti, è disponibile anche come acquisto individuale. Questo Season Pass, chiamato Minaccia, include Boruto Uzumaki (Karma Progression), Gaara (Young ver.) e ora Sasori.


I fan potranno giocare nei panni di Sasori, conosciuto anche come Sasori della Sabbia Rossa, le cui potenti abilità sono racchiuse nella sua maestria come marionettista, che gli dà la possibilità, grazie al suo chakra, di manipolare marionette create da corpi umani. Date un’occhiata al trailer di presentazione. Di seguito una panoramica del personaggio tramite Twitter:

Sasori, burattinaio dell’Akatsuki, è il nuovo Shinobi che si unisce a Naruto in Boruto: Shinobi Striker! Il personaggio finale del Season Pass 7 ti garantirà potenti abilità come Thousand Hands e Iron Sand: Unleash.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

La serie di Naruto ritorna con un’esperienza tutta nuova in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER! Combatti con un gruppo di 4 contro altre squadre online! SHINOBI STRIKER è stato realizzato con uno stile grafico completamente nuovo. Conduci la tua squadra e combatti online per scoprire chi sia il ninja più forte!

NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile