Dopo aver dettagliato il battle pass della stagione 1, Rocksteady Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato il trailer su Joker (che potete vedere a questo link) per Suicide Squad Kill The Justice League. Il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti al momento del rilascio e Gunnar Wiedenfels, CFO di Warner Bros. Discovery, ha definito “non all’altezza” delle aspettative. Il gioco è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Il video mette in evidenza la personalità distorta del clown, facendo trasparire dalle sue battute ironiche, il suo desiderio di conquista ma senza essere costretto a dover dividere nulla con nessuno. Il Joker, vedendo Braniac come un potenziale rivale nel realizzare i suoi piani e le sue ambizioni, sceglie di scendere in campo e allearsi temporaneamente con gli eroi per proteggere la Terra.
Per Suicide Squad Kill the Justice League il battle pass della Stagione 1 di può essere acquistato con 1.000 Luthorcoin, dando accesso a 76 livelli di ricompense sbloccabili. Il battle pass include nuovi abiti, campioni di colore, emote, espressioni e nuovi banner. Se sblocchi tutti i 76 livelli, guadagnerai 1.000 Luthor-coin che, in teoria, dovrebbero consentirti di ottenere il prossimo passaggio senza dover spendere soldi.
La prima stagione vede i membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark teletrasportarsi in un Elseworld invaso da Brainiac per salvare e reclutare un Joker proveniente da una realtà alternativa. Questa versione del Joker, l’iconico supercattivo della DC, è il nuovo personaggio giocabile della Task Force X e porterà caos e confusione in squadra, insieme a una sana dose di esplosivi e un ombrello razzo con cui librarsi in aria e sorvolare la città .
Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere