IllFonic Inc, team di Predator: Hunting Grounds, rilascerà nuovi contenuti nel 2024 e nel 2025 come nuovo publisher. Per realizzarli ha collaborato con 20th Century Games, dando nuova linfa al gioco.
Ha detto Charles Brungardt, CEO di IllFonic:
“Questo gioco ha un forte seguito di giocatori e una community desiderosa di supporto e aggiornamenti. Ora che IllFonic è anche publisher, sapevamo che avremmo dovuto riportare in auge Predator: Hunting Grounds. Sapevamo che saremmo dovuti tornare al Chopper!”
Entro la fine del 2024 e nel corso del 2025, dopo la patch 2.49 di aprile, i fan vedranno il rilascio di nuovi DLC, miglioramenti del bilanciamento e un nuovo aggiornamento per PlayStation 5. Il gioco uscirà anche su Xbox Series X|S nel corso dell’anno. Per la prima volta, i possessori di Xbox avranno dunque la possibilità di affrontare o impersonare l’iconico guerriero extraterrestre.
Cosa accadrà nella giungla nel corso del 2024 e del 2025:
- Aprile 2024: La patch 2.49 riguarderà le versioni attualmente disponibili di Predator: Hunting Grounds per PS4 e PC (Steam e Epic). Il focus sarà sul movimento del giocatore, sulla rielaborazione e sul bilanciamento delle armi del Fireteam, sul bilanciamento delle armi del Predator e sui miglioramenti della giocabilità e dell’esperienza del giocatore.
- Uscita a fine 2024: Uscita su Xbox Series X|S e PS5. Questa versione è incentrata sulla next-gen di Unreal 4.27, Vivox e Wwise, con un’edizione Standard e un’edizione Digital Deluxe.
- Uscita inverno 2024: Nuovi Predator
- Uscita primavera 2025: Ulteriori nuovi Predator