Call of Duty Twitch

Call of Duty Modern Warfare III e Warzone: ecco le novità della stagione 3


Activision ha annunciato che la stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone includerà le battaglie contro i bot. Lanuova stagione sarà disponibile dal 3 aprile e, fungendo da miglioramento del corso di addestramento della stagione 2, includerà la nuova modalità Bootcamp  che consentirà ai team di quad di allenarsi contro i robot in Urzikstan in Call of Duty: Warzone. date un’occhiata al trailer di lancio.


La modalità bot consentirà a un massimo di 20 giocatori diversi di partecipare alla modalità di matchmaking. Poiché la modalità consente solo squadre quad, i giocatori possono mettersi in coda come gruppo completo o scegliere di mettersi in coda tramite squadra di riempimento. Anche se la mod aiuterà probabilmente i giocatori a imparare a giocare e a capire la mappa, la modalità Bootcamp non consentirà ai giocatori di progredire attraverso le varie sfide giornaliere e settimanali di CoD o altre missioni di gioco.

L’uscita della stagione 3 di è prevista per il 3 aprile e Sledgehammer Games pubblicherà un numero incredibile di mappe multigiocatore durante la stagione 3 e due di queste sono state costruite in collaborazione con Beenox. La stagione porterà con sé anche altri contenuti, tra cui nuove armi, mappe e ricompense da guadagnare nelle varie modalità di gioco.

Rebirth Island ritorna con il lancio della terza stagione. Le strutture e la topografia dell’isola rimangono intatte e, sebbene alcuni dei POI siano diventati più rovinati dalle intemperie, l’ultima forza di occupazione dell’isola, il Gruppo Konni, non ha ignorato le strutture che sono importanti per le sue macchinazioni, adattandole e modernizzandole completamente, sia fuori e dentro.

per PC, PlayStation5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Ricordiamo che COD Warzone Mobile è disponibile su dispositivi Android e iOS. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile