Come vi avevamo già comunicato qualche settimana addietro, Toys for Bob si è separato da Microsoft diventando uno studio indipendente, ma nonostante ciò a quanto pare continuerà a collaborare con l’azienda di Redmon. E questa collaborazione potrebbe già essere in atto! Lo studio sta lavorando su un nuovo titolo, che potrebbe essere addirittura un sequel di un franchise molto amato da giocatori: stiamo parlando di Spyro 4!
Ma è possibile che Toys for Bob stia sviluppando realmente Spyro 4? A dare l’anticipazione è stato lo YouTuber “Canadian Guy Eh”, che in passato si è dimostrato più che affidabile sui titoli di casa Activision, soprattutto sulla serie di Crash Bandicoot. Tutte le fonti con cui il content creato è venuto in contatto gli hanno confermato i lavori sul nuovo gioco con protagonista il draghetto viola, con il titolo in sviluppo da soli 2 mesi e dunque, ancora lontano dall’essere presentabile con un primo trailer.
Dunque, se questa notizia dovesse trova conferma, ciò farebbe di Toys for Bob uno studio second-party di Microsoft, dato che come ben sappiamo l’IP di Spyro he Dragon appartiene ad Activision Blizzard e di conseguenza, a Microsoft stessa. Siamo in attesa di capire se arriveranno o meno conferme o smentite ufficiali, ma fino ad allora monitoreremo la situazione.
Vi lasciamo al video con il report di “Canadian Guy Eh”: