Diablo IV

Diablo IV: è arrivato il Ray Tracing

Diablo IV si aggiorna con aggiornamenti grafici, e ritorna l’evento della Benedizione della Madre.

Sono infatti disponibili nuovi miglioramenti grafici in Diablo IV con la patch 1.3.5. Ora i giocatori potranno godersi appieno Sanctuarium grazie a ombre sinuose e riflessi migliorati con il ray tracing, oltre ad altri miglioramenti grafici. Inoltre, fino al 2 aprile alle 19:00 sarà possibile ottenere punti esperienza e oro aggiuntivi con il ritorno della Benedizione della Madre.

Qui sotto una lista delle nuove caratteristiche Ray Tracing, mentre sul blog ufficiale è scritto tutto nel dettaglio:

  • Attivare il ray tracing renderà le ombre più realistiche anziché più nitide e meno precise.
  • Anche i riflessi risulteranno più realistici e riveleranno maggiori dettagli ambientali, dando profondità ai riflessi nell’acqua e arricchendo l’ampia narrativa ambientale.
  • La funzionalità di occlusione ambientale, ovverosia la misura di quanto una superficie risulti oscurata dalle ombre delle luci circostanti, è stata aggiornata e migliorata.
  • Le ombre di contatto sono state aggiornate perché si applichino a più personaggi che mai a Sanctuarium.
  • I giocatori che possiedono una GeForce RTX serie 40 potranno potenziare al massimo le impostazioni del ray tracing e il framerate con la generazione di frame di NVIDIA DLSS 3, mentre con altre schede GeForce RTX potranno migliorare le prestazioni con la tecnologia Super risoluzione DLSS 2.

Vi ricordiamo infine che da domani 28 marzo Diablo IV sarà disponibile anche su Game Pass.

 

Diablo IV