Per Fallout 76 Atlantic City è disponibile su tutte le piattaforme l’aggiornamento America’s Playground. Il nuovo aggiornamento include una nuove serie di missioni, l’esplorazione libera di Atlantic City e una stagione ricca di ricompense avventurose. Date un’occhiata al trailer di presentazione.
In America’s Playground i giocatori  potranno affrontare nuove missioni e godersi l’esplorazione libera di Atlantic City. Queste nuove missioni si svolgono tra Atlantic City e l’Appalachia. Inoltre, dovranno affrontare la minaccia degli ipertrofici che stanno invadendo il centro cittadino allagato. Nel frattempo, in Appalachia, la famiglia Russo ha sfrattato i cultisti dell’uomo falena e trasformato Villa Ingram in un lussuoso night club. Ma sotto la patina glamour, i Russo nascondono oscuri segreti.  Trovate Maggiori dettagli sul sito ufficiale qui.
Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, ti dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergi finalmente nell’America post-nucleare nella Giornata della Rigenerazione nel 2102. Gioca in solitaria o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata. Percorri la vasta Zona Contaminata devastata dalla guerra nucleare in questa variante multigiocatore a mondo aperto della storia di Fallout. Interagisci con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.
Fallout 76: Atlantic City – America’s Playground è disponibile su PC Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.