Un successo clamoroso per It Takes Two, l’action-adventure platform di Hazelight Studio, che dal suo lancio avvenuto nel 2021 su console PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC, è riuscito a raggiungere l’incredibile traguardo di 16 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Come sottolineato nel “tweet” celebrativo dello studio (presente in calce alla notizia), questo sta a significare che oltre 30 milioni di giocatori si sono avvicinati e hanno intrapreso l’avventura co-op, che come ben sappiamo permette a 2 utenti di giocare utilizzando un’unica copia.
“Oggi non è solo il terzo anniversario di It Takes Two. Il gioco ha venduto oltre 16 MILIONI di unità!!! È incredibile che oltre 30 milioni di fan ci abbiano giocato, vi amo così tanto. Che modo di iniziare un anno davvero emozionante…”
La frase “un anno davvero importante” può essere molto significativa, perché ci induce a pensare che lo studio di Josef Fares (che debuttò con Brothers A Tale of Two Sons, che di recente ha ricevuto un remake) sia finalmente pronto ad annunciare un nuovo gioco capace ad offrire le stesse feature co-op che hanno caratterizzato le ultime produzioni di Hazelight. Attendiamo con ansia il periodo della Summer Game Fest 2024, evento in cui l’annuncio in questione potrebbe realmente concretizzarsi!
Today is not only the three year anniversary for #ItTakesTwo…
The game has now sold over 16 MILLION units!!! 🤯
Mind-blowing that over 30 million fans have now played it, love you all so much ❤️What a way to start off a very exciting year… 👀 pic.twitter.com/nQCnDQTQa0
— Hazelight Studios (@HazelightGames) March 26, 2024
Clicca sulla copertina per leggere