In arrivo l’annuncio di un nuovo gioco Marvel. Su X, Marvel Games ha infatti recentemente pubblicato un messaggio che conferma l’annuncio ufficiale per domani, 27 marzo, quando qui in Italia saranno le ore 16:00.
“Un esperimento malvagio ha causato un’interruzione unica nel flusso temporale. Chi sarà coinvolto in questa epica resa dei conti?”, le parole del tweet. Viene inoltre mostrato quello che sembra essere un artwork del gioco (quello della cover di questa notizia, e che potete vedere qui in fondo).
I dettagli ufficiali sono al momento molto pochi, ma un recente leak di Kurakakis parlava del reveal, quest’anno, di un AAA chiamato Marvel Rivals, uno sparatutto in terza persona 6v6 ispirato a Overwatch, con uno stile artistico simile a Valorant. Il gioco sarebbe in sviluppo da parte di NetEase, in una fase pre-alfa, e le voci dicono di un’uscita per il 2025 per PC, mentre alcuni report affermano che sono in fase di sviluppo anche versioni per dispositivi mobile e console. Ne sapremo sicuramente di più domani 27 marzo.
Qui sotto potete vedere il tweet pubblicato oggi sul profilo Marvel Games, che fa sapere che domani ci sarà l’annuncio di un nuovo gioco ambientato nel noto universo Marvel, con un artwork che mostra i diversi personaggi. Sempre per quel che riguarda il franchise, pochi giorni fa è stato svelato Rise of Hydra.
An evil experiment has caused a unique disruption in the timestream. Who will be pulled into this epic showdown?
Get ready for an exciting reveal tomorrow at 8AM PT/ 11AM ET! pic.twitter.com/o0YblUHxUA
— Marvel Games (@MarvelGames) March 26, 2024
Clicca sulla copertina per leggere