Destiny 2

Destiny 2: altro gameplay nella live di “Verso la Luce”

Come da programma, oggi 26 marzo si è tenuta una stream di Bungie per Destiny 2, incentrata sull’aggiornamento Verso la Luce che arriverà il 9 aprile. A presentare la live, il senior social media manager Andy Salisbury, con i senior design lead Tom Farnsworth e Chris Proctor, e la system designer Kelsey Rice: è stata mostrata un’anteprima del prossimo arsenale BRAVE con le armi preferite dai fan, del nuovo spazio social Hall of Champions e di alcuni premi molto speciali in arrivo il 9 aprile.

Ricordiamo che oggi è stato l’ultimo giorno dei Giochi dei Guardiani All-Stars, con cacciatori, titani e stregoni che hanno competuto per la gloria della propria classe attraverso varie sfide in gioco, mentre il 19 marzo era arrivata la collaborazione con i Ghostbusters per festeggiare l’uscita del film nelle sale.

Infine, con La Forma Ultima, in uscita il 4 giugno, i giocatori dovranno affrontare la minaccia più grande di sempre in Destiny 2: il Testimone. Per prepararsi al meglio a questa battaglia, gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente l’espansione La Regina dei Sussurri, disponibile fino al 1° aprile.

Qui sotto la live completa, dal canale YouTube ufficiale di Destiny 2, che mostra alcune delle novità che i giocatori si dovranno attendere con l’aggiornamento “Verso la Luce”. Questa è stata la seconda live a tema, mentre la terza ed ultima si terrà il 2 aprile alle ore 19:00 italiane.