Il lancio ufficiale di Star Wars Outlaws è previsto per quest’anno e, sebbene Ubisoft e lo sviluppatore Massive Entertainment non abbiano ancora fissato tempi di rilascio più ristretti per il titolo di azione e avventura, i recenti sviluppi sembrano indicare che uscirà prima del previsto. alcuni potrebbero aspettarsi.
Poco dopo essere stato valutato in Corea del Sud, Star Wars Outlaws ha ricevuto una valutazione di classificazione dall’Australian Classification Board (tramite ResetEra). Non sorprende che al gioco sia stata assegnata una valutazione M. Il fatto stesso che abbia ricevuto una valutazione potrebbe suggerire che si trova nella fase finale del suo ciclo pre-lancio. All’inizio di quest’anno, il leaker Tom Henderson ha affermato che Ubisoft aveva come obiettivo il rilascio di Star Wars Outlaws nella prima metà del 2024. Ciò, combinato con le recenti valutazioni di classificazione, potrebbe suggerire che verranno presto condivise maggiori informazioni sul gioco e sulla sua data di lancio finale.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità .Â
Star Wars Outlaws sarà disponibile su PC, PS5, e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere