IllFonic ha annunciato la roadmap dei contenuti scaricabili gratuiti del secondo anno per il gioco multiplayer asimmetrico quattro contro uno Ghostbusters: Spirits Unleashed, che si concentra su sensazioni, equipaggiamento, gadget e fantasmi. Di seguito la dichiarazione del creative director di IllFonic, Jared Gerritzen:
“Siamo stati così concentrati sulla costruzione di un mondo coinvolgente, che i fan riconoscerebbero e apprezzerebbero. Il nostro obiettivo ora è raddoppiare la sensazione. Come fan di lunga data di Ghostbusters, voglio sentirmi immerso. Il nostro impegno per i contenuti scaricabili nel secondo anno: aumenta il divertimento, aumenta l’esperienza.
Nel periodo primaverile i festeggiamenti per la première di Ghostbusters: Frozen Empire non si fermano al cinema, ma verrà rilasciato per il gioco un contenuto scaricabile che conterrà gli elementi del nuovo film, incluso l’ultimo cattivo entrato in scena: Garraka. Quest’anno ricorre il 40° anniversario degli Acchiappa-fantasmi e, durante il periodo estivo, si unisce una formazione di Slimers. Verso l’autunno sarà disponibile un nuovo lavoro con segnalazioni di “doppi guai” che stanno suscitando scalpore al tribunale della contea di SCY. Infine, durante l’inverno verranno rilasciati contenuti richiesti dalla community e nei feedback inviati agli sviluppatori. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Di seguito una panoramica del gioco:
Ghostbusters: Spirits Unleashed, Ray e Winston aprono la Caserma dei pompieri a voi e alla nuova generazione di Ghostbusters. Questo è un gioco asimmetrico 4v1 in cui i giocatori entrano a far parte di una squadra di nuovi Ghostbusters o impersonano un Fantasma. Questo titolo non solo consente solo di godersi il gioco in single player o con un massimo di quattro amici, ma avrà anche una modalità per giocatore singolo online e offline, con gli altri personaggi gestiti dall’IA. Soprattutto, più si giocherà, più la storia verrà svelata.
Ghostbusters: Spirits Unleashed è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.