CD PROJEKT RED ha annunciato una prova gratuita di Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, disponibile dal 28 marzo al primo aprile.
I giocatori che non hanno ancora provato il titolo ambientato a Night City potranno quindi testarlo gratuitamente sulle due console. Un’opportunità per immergersi nel mondo di gioco e di avere un assaggio di ciò che l’RPG del team polacco ha da offrire.
La prova gratuita di Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 28 marzo, precisamente dalle 16:00 ore italiane, al primo aprile, quando saranno le 7:59 di mattina. Con cinque ore di gioco illimitato, i possessori di console PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno giocare la prova senza costi aggiuntivi o abbonamenti. Qui sotto l’immagine che mostra i dettagli.
Qui sotto ulteriori dettagli relativi alla versione di prova in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S:
Durante il periodo di prova gratuita, i giocatori avranno accesso al gioco base, che include tutti gli aggiornamenti precedenti, come l’Update 2.0 che presenta importanti revisioni del gameplay e nuove funzionalità come alberi delle abilità e perk ridisegnati, combattimenti con i veicoli, un nuovo sistema di polizia e altro ancora. I giocatori potranno anche sperimentare l’aggiornamento 2.1, che ha introdotto nel gioco un sistema di metropolitana completamente funzionale, la possibilità di ascoltare le stazioni radio del gioco al di fuori dei veicoli tramite il radioporto, nuovi veicoli e altro ancora. Al termine della prova gratuita, i giocatori che decideranno di acquistare Cyberpunk 2077 vedranno i loro progressi trasferiti senza problemi alla versione completa del gioco.