Lo sviluppatore Odd Bug Studio e l’editore United Label hanno annunciato il seguito del gioco di ruolo d’azione platform del 2021 Tails of Iron. La nuova IP è intitolata Tails of Iron 2: Whiskers of Winter e arriverà su PC, PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2024. Il sequel riprende la storia da dove si era interrotto il primo titolo. I giocatori vestiranno i panni di Arlo mentre intraprende una violenta missione per vendicarsi delle Dark Wings. Date un’occhiata al trailer di annuncio.
Il gioco includerà anche nuove missioni secondarie di caccia ai mostri contro enormi nemici. Nel suo viaggio, Arlo potrà applicare effetti elementali alle sue armi, oltre a utilizzare altre abilità per abbattere i nemici che potrebbero ostacolarlo. Lungo la strada, Arlo dovrà aiutare la guarnigione settentrionale di Winter’s Edge nella ricostruzione. Proprio come l’originale, il sequel presenterà anche combattimenti ispirati ai Souls descritti dallo sviluppatore come “hardcore”.
Di seguito una panoramica tramite YouTube:
Imbarcatevi in un vasto regno devastato dalla neve in Tails of Iron 2, sequel dell’acclamato gioco di ruolo d’azione. Nei panni di Arlo, erede del Guardiano delle Terre Selvagge, avventuratevi nelle aspre terre del nord, dove vivono bestie giganti e banditi di strada, in un’epica missione per sconfiggere un male antico e affamato di sangue.
Tails of Iron 2: Whiskers of Winter arriverà su PC, PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2024. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere