Aumenta giorno dopo giorno l’attesa per Batman Vs Superman: Dawn of Justice, film in uscita il 24 Marzo 2016 che fungerà da apripista per tutta una serie di programmazioni cinematografiche riguardante i supereroi dell’universo DC. I primissimi trailer e teaser del film hanno mostrato rispettivamente Superman e Batman con le loro corrispettive identità segrete, introducendo così gli spettatori allo scontro protagonista della pellicola. Il superuomo in calzamaglia si darà infatti battaglia con il Cavaliere Oscuro in un combattimento non solo fisico ma anche psicologico in un confronto tra i due differenti e rispettivi modi di proteggere l’umanità dai numerosi pericoli che la minacciano.
Ma si parlava di una nuova serie di film: nello specifico, questo primo incontro-scontro getterà le fondamenta per molte altre produzioni che vedranno protagoniste altri supereroi di casa DC e almeno due riguardanti la Justice League, gruppo in cui tutti i supereroi dovranno far fronte comune a delle minacce ben più grandi di loro.
Una programmazione cinematografica con non poche pretese: chi è un lettore appassionato sa infatti quali e quante imprese vedono come protagonista questa TeamUp e può farsi un’idea sulla difficoltà nel trasporle in pellicola.
Sono proprio gli altri supereroi, però, quelli che stanno facendo notizia in questi giorni e che sono al centro delle attenzioni dei nuovi trailer: a partire dalla nota amazzone Wonder Woman, la cui comparsa era già stata annunciata ma che vediamo finalmente apparire al fianco dei due protagonisti, in diverse interviste sono stati rivelati altri nomi tra cui Aquaman (anche lui già annunciato ma mai realmente confermato), Cyborg e probabilmente un giovane Flash, secondo una dichiarazione di poche ore fa del Costume Designer Michael Wilkinson. Vi lasciamo quindi l’ultimo trailer in cui viene mostrato anche Doomsday, assieme al TeamUp di Batman, Superman e Wonder Woman. Continuate a seguirci per le prossime news!
https://www.youtube.com/watch?v=yViIi3gie2c