NCSoft ha annunciato che per Battle Crush è disponibile il secondo beta test globale. I giocatori di tutto il mondo, sono invitati a unirsi e diventare una parte fondamentale del viaggio di Battle Crush. Per maggiori informazioni e per partecipare visita il sito ufficiale qui.
In questo secondo beta test globale, i giocatori potranno sperimentare il gameplay potenziato del titolo. Gli aggiornamenti chiave includono un controllo migliorato del PC tramite tastiera e mouse, un’interfaccia utente della lobby ridisegnata per un’interazione fluida, un sistema di ricompense aggiunto che rende la sconfitta dei nemici ancora più soddisfacente e facilita la difficoltà di gestione della resistenza. Date un’occhiata al trailer ufficiale.
Presentato al G-STAR 2023, il principale festival di gioco in Asia, nel novembre 2023, BATTLE CRUSH si sta preparando per la sua seconda beta globale. La prossima beta introduce significativi miglioramenti al gameplay, integrando il feedback della prima beta tenutasi lo scorso ottobre insieme alle informazioni raccolte dalla dimostrazione di G-STAR. BATTLE CRUSH offre un emozionante picchiaduro d’azione in cui i giocatori combattono per essere gli ultimi a sopravvivere su campi di battaglia sempre più piccoli, pieni di nemici. Potrete scegliere tra vari dei e creature mitologiche, chiamati Calixer, per dominare l’arena e sopraffare i tuoi nemici. Mettete alla prova le vostre abilità attraverso una vasta gamma di Calixer, ognuno dei quali offre stili di gioco unici da esplorare. Abbattete i vostri nemici ed uscite vittoriosi dall’epica battaglia.Â
 caratteristiche principaliÂ
- Azione e combattimento strategico con controlli, terreno e oggetti semplici.
- Campi di battaglia unici e varie modalità di gioco che supportano fino a 30 giocatori.
- Personaggi con abilità d’azione uniche ispirate a leggende mitiche.
BATTLE CRUSH è previsto per il rilascio globale nella prima metà del 2024 su Nintendo Switch, PC tramite Steam e dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.