Final Fantasy VII Rebirth (trovate qui la nostra Recensione) di Square Enix ha raccolto molti consensi, ma ha anche dovuto affrontare le critiche per la qualità della grafica, in particolare in modalità Performance. Sebbene abbia ricevuto una patch prima del lancio, è disponibile un nuovo aggiornamento che offre ulteriori miglioramenti.
Oltre a migliorare il frame rate, la qualità grafica e la stabilità complessiva del gioco, fornisce anche le opzioni Nitido e Morbido nelle impostazioni dello schermo per la Modalità Prestazioni. Sono incluse altre correzioni per errori di battitura e omissioni in parte del testo. Sono stati risolti anche bug come i nemici che interrompevano improvvisamente il loro movimento durante le battaglie o le abilità Lunatic High e Watcher’s Spirit di Red XIII che venivano cancellate. Ci sono anche cambiamenti nella qualità della vita, come l’impostazione inversa della telecamera che ora si applica quando si plana con un Chocobo e si gioca al minigioco del tiro di precisione. Anche Fort Condor e Gears and Gambits hanno ricevuto impostazioni di difficoltà . Trovate le note complete dell’aggiornamento qui.
🚨 FINAL FANTASY VII REBIRTH Update 1.020.000 Released.
Update Size : 5.767 GB
New Download Size : 146.001 GBPatch Notes :
– Improved frame rate and overall game stability
– Added difficulty settings to the customization screen for the mini-games "Condor Fort" and "Gambit… pic.twitter.com/njzcwq1hu1— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) March 21, 2024
Di seguito una panoramica del gioco:
Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto di Final Fantasy VII Remake, che racconta la storia del GDR che ha ridefinito il genere attraverso tre giochi distinti. Gli eroi iconici Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII sono fuggiti dalla città distopica di Midgar e sono ora all’inseguimento di Sephiroth, il vendicativo spadaccino del passato di Cloud che si pensava fosse morto. Questa nuova avventura può essere apprezzata da tutti i giocatori, anche da quelli che non hanno ancora giocato a Final Fantasy VII Remake o all’originale per PlayStation. Esplora un mondo vastissimo che narrazione di livello cinematografico e combattimenti frenetici di alta qualità .
Final Fantasy VII Rebirth è disponibile esclusivamente su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.