Marvel 1943 Rise of Hydra svelato ufficialmente con un nuovo trailer, arriverà nel 2025.
Nel 2021 lo studio Skydance New Media, guidato da Amy Anning (scrittrice dei primi 3 Uncharted) aveva annunciato che stava lavorando ad un action-adventure tripla A Marvel per giocatore singolo, e l’anno successivo era stato rivelato che il gioco sarebbe stato ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e avrebbe avuto come protagonisti giocabili Capitan America e Black Panther di quell’epoca.
Una recente fuga di notizie sembrava aver fatto trapelare il nome ufficiale del gioco, che ora è stato formalmente confermato. Nell’ambito della presentazione di Epic Games State of Unreal alla GDC, la già citato Hennig e Skydance New Media hanno presentato un nuovo trailer del gioco, confermando ufficialmente il nome Marvel 1943 Rise of Hydra.
Come suggerisce il nome, il gioco vedrà l’Hydra, un’oscura organizzazione di derivazione nazista presente nella storia della Marvel – agire come principale forza antagonista, ma i nostri eroi avranno anche qualche attrito tra di loro.
Steve Rogers, alias Capitan America, lavorerà con il membro degli Howling Commandos Gabriel Jones, mentre Azzuri, la Pantera Nera del 1943 (e nonno di T’Challa) – sarà accompagnato da Nanali, il leader della rete di spionaggio del Wakanda. I due gruppi si scontreranno (con tutti e quattro i personaggi giocabili), ma alla fine dovranno mettere da parte le loro differenze per formare un’alleanza scomoda al fine di affrontare un nemico comune. Guardate il trailer qui sotto.
Marvel 1943: Rise of Hydra arriverà nel 2025. Le piattaforme non sono ancora state annunciate. Qui sotto il trailer.
Clicca sulla copertina per leggere