Sembra che il divertimento non sia ancora finito in Super Smash Bros.Ultimate poiché Nintendo ha annunciato che nuovi Spirits si uniranno alla battaglia dal 22 marzo 2024 per cinque giorni. Gli eventi limitati questa volta includono Peach dell’imminente titolo Princess Peach: Showtime! e Mario direttamente dal platform di successo dell’anno scorso Super Mario Bros. Wonder. Quando sconfiggete questi Spirits in battaglia, guadagnate più oro.
Questo evento fa seguito alle celebrazioni del quinto anniversario del gioco, che includevano l’arrivo dell’amiibo di Sora e di molti altri spiriti aggiunti al gioco da serie come Splatoon, Pokémon e Xenoblade Chronicles. Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate ha ricevuto recentemente un aggiornamento, portando il gioco alla versione 13.0.2.
Per cinque giorni, a partire dal 22/03, nuovi spiriti da #SuperMarioBrosWonder e #PrincessPeachShowtime appariranno nel tabellone di #SmashBrosUltimate! Sconfiggili in un incontro per ottenere più gettoni del solito. pic.twitter.com/U1cPnTivdq
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 20, 2024
Di seguito una panoramica del titolo:
Nuovi personaggi e livelli si uniscono all’intero elenco legacy
Le icone di gioco si scontrano nella rissa definitiva a cui puoi giocare sempre e ovunque! Smash rivaleggia fuori dal palco quando i nuovi personaggi Simon Belmont e King K. Rool si uniscono a Inkling, Ridley e a tutti i combattenti nella storia di Super Smash Bros.Ultimate. Goditi velocità e combattimenti potenziati in nuove fasi basate sulla serie Castlevania, Super Mario Odyssey e altro ancora.
Super Smash Bros.Ultimate è disponibile su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere