WWE 2K24 Comicon Napoli

WWE 2K24: disponibile l’aggiornamento 1.04

Lo sviluppatore Visual Concepts ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo gioco di wrestling WWE 2K24 (trovate qui la nostra Recensione). L’aggiornamento, versione 1.04, è stato rilasciato su tutte le piattaforme durante il fine settimana e ruota in gran parte attorno a correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

Anche se con l’aggiornamento sono stati risolti diversi problemi, in realtà non c’è alcuna caratteristica principale. La cosa più vicina a una nuova funzionalità aggiunta a WWE 2K24 come parte dell’aggiornamento è un nuovo tutorial che i giocatori di Faction Wars ricevono su come funzionano le ricompense della modalità. Per maggiori dettagli, consultate le note complete sulla patch qui. Il gioco è stato rilasciato all’inizio di questo mese con un elenco enorme che comprende più di 200 superstar e leggende di tutta la storia della WWE. Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Una celebrazione di 40 anni di WrestleMania con superstar del passato e del presente, giocabili in svariate modalità di gioco. Unisciti alle più grandi superstar dell’intrattenimento sportivo: WWE 2K24 presenta una rivisitazione dei più grandi momenti di WrestleMania degli ultimi 40 anni. Partecipa ad alcuni dei match più indimenticabili che hanno cambiato le carriere dei wrestler, scegli tra i veterani “Stone Cold” Steve Austin, Undertaker e Andre the Giant o tra gli attuali contendenti “The American Nightmare” Cody Rhodes, John Cena, Rhea Ripley e Roman Reigns.

WWE 2K24 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S e Xbox One. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.