Lies of P

Lies of P supera i 7 milioni di giocatori

Su Twitter, lo sviluppatore Neowiz ha annunciato che  Lies of P  ha superato i 7 milioni di giocatori dal suo lancio su tutte le piattaforme. Il gioco è riuscita a raggiungere la cifra in sei mesi, dopo essere stata lanciato verso la metà di settembre 2023. Vale la pena sottolineare, ovviamente, che  Lies of P  è disponibile anche tramite Game Pass.

Nel mese di ottobre, lo sviluppatore ha annunciato che il gioco aveva venduto oltre 1 milione di unità nel primo mese. Neowiz sta attualmente lavorando al DLC a pagamento per il titolo, mentre è in lavorazione anche un sequel. Secondo gli annunci di lavoro, il sequel sarà sviluppato con Unreal Engine 5. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Giocate nei panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, e combattete tutto ciò che trovate sul tuo cammino per trovare Geppetto. Ma non aspettatevi alcun aiuto lungo la strada e non commettete l’errore di fidarvi di nessuno. Dovete sempre mentire agli altri se sperate di diventare umano. Ispirato alla familiare storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione in stile soul ambientato in un crudele e oscuro mondo della Belle Époque. Tutta l’umanità è persa in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di indicibili orrori. Il gioco offre un mondo elegante e pieno di tensione, un profondo sistema di combattimento e una storia avvincente. Guidate Pinocchio e vivete il suo inesorabile viaggio per diventare umano.

Lies of P è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.