Ieri sera (ora italiana), durante il keynote nel corso della PlayStation Experience, Activision e Bungie hanno svelato un nuovo e divertente evento a tempo limitato in arrivo per tutti i possessori di Destiny: Il Re dei Corrotti chiamato Lega Gare di Astori
A partire dall’8 Dicembre 2015, i giocatori di tutto il mondo potranno spingere ai limiti le loro abilità di guida in una delle nuove e più richieste modalità di Destiny. La Lega Gare di Astori è una corsa mortale a sei giocatori attraverso i territori del nemico nella quale i giocatori metteranno alla prova le loro abilità con l’Astore contro altri cinque Guardiani e contro gli stessi tracciati, rappresentando così una sfida mai sperimentata prima nell’universo di Destiny. L’evento durerà per tre settimane, e terminerà il 29 Dicembre. Sempre oggi è stata svelata una esclusiva impresa a tempo ed un set di equipaggiamenti a cui i fan di PlayStation avranno accesso nello stesso momento in cui sarà disponibile la Lega Gare di Astori.
Per ulteriori informazioni sulla Lega Gare di Astori e per un approfondimento sul suo sviluppo, potete guardare il ViDoc:
Ricordiamo che, dati gli accordi tra PlayStation e Activision, l’evento avrà un’impresa esclusiva sulle console Sony e troverete tutti i dettagli restando sintonizzati sulle pagine di VMAG nei giorni a seguire. Inoltre, qualora vi siate persi il keynote di Sony tenutosi al PlayStation Experience, potete trovare un articolo di recap a questo link.
Clicca sulla copertina per leggere