Durante il The Mix e Kinda Funny Spring Showcase è stato mostrato un nuovo filmato di Steel Seed, action-adventure stealth single player ambientato in un mondo sci-fi dark, in sviluppo da parte del team italiano Storm in a Teacup. Potete vedere il trailer, tramite IGN, in fondo alla notizia, ricordando che il gioco arriverà su PC (Steam ed Epic Games), PlayStation 5 e Xbox Series X/S (data ancora non svelata).
Questa la descrizione del gioco:
Steel Seed è un gioco d’azione e avventura stealth ambientato in un mondo oscuro e fantascientifico in cui l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Unisciti alla protagonista Zoe e al suo compagno, il drone volante KOBY, nelle indagini sulle profondità di una struttura sotterranea ostile in cerca di risposte e della chiave per la sopravvivenza dell’umanità.
MONDO FANTASCIENTIFICO OSCURO E COINVOLGENTE
Intrigante evoluzione del personaggio principale abbinata a un’esperienza narrativa avvincente e profonda, rivista e curata dallo scrittore Martin Korda, vincitore del premio BAFTA.
SII MOBILE E AGILE
Usa le abilità di parkour di Zoe per attraversare la struttura sotterranea e ottenere un vantaggio tattico. Dalle profondità artificiali controllate dai robot all’ambiente naturale aperto, il pericolo si nasconde dietro ogni angolo.
KOBY, UN DRONE PER LA VITA
La chiave principale di Steel Seed e la guida di Zoe nel suo viaggio solitario e pericoloso all’interno della struttura sotterranea. Lavorando insieme, creano un duo formidabile e portano qualcosa di nuovo in ogni combattimento.
STEALTH: L’ARTE DI COMBATTERE, SENZA COMBATTERE
Utilizza tecniche stealth per esplorare l’ambiente ostile della struttura senza essere rilevato da entità e guardie robotiche. Alcuni scontri possono essere evitati attraverso un movimento
Qui sotto il trailer di Steel Seed.