Double Fine: due nuovi remastered e un titolo VR

Sul palco del Playstation Experience c’è spazio anche per il mitico Tim Schafer che, non contento di averci già viziato con l’annuncio di Psychonauts 2, ci ha mostrato nuovi dettagli in merito alla riproposizione in HD di Day of the Tentacle, remake del famosissimo titolo uscito nel 1993.  Queste nuove informazioni sono state proposte tramite il rilascio di nuovo trailer che ci permette di ammirare la nuova veste grafica del titolo.

Cavalcando il successo della riproposizione di Grim Fandango, ecco però arrivare un’altra avventura grafica della mitica Lucas Art: Full Throttle che tornerà su console PlayStation 4 e PlayStation Vita dopo quasi 20 anni.

A chiudere le numerose sorprese del buon Schafer ci ha pensato Psychonauts: in the Rhombus of Ruins, titolo esclusivamente dedicato a PlayStation VR e che ci vedrà districarci nell’utilizzo di tutti i poteri psichici tipici della serie.

Potete prendere visione di tutti questi contenuti nel video presentato a seguire e che mostra tutte le sorprese che Double Fine ha in serbo per noi nel corso del 2016.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile