Blizzard Entertainment ha promesso modifiche al bottino nella stagione 4 e il 20 marzo alle 11:00 PDT (le 19:00 in Italia) ospiterà per Diablo IV un nuovo livestream Campfire Chat per descriverli in dettaglio. Ricordiamo che il titolo riceverà un aggiornamento che aggiungerà il ray tracing al PC il 26 marzo e arriverà anche il 28 marzo per Game Pass.
Il community director Adam Fletcher sarà presente insieme all’associate game designer Charles Dunn, al lead live class designer Adam Jackson e all’associate game director Joe Piepiora per illustrare le modifiche e discuteranno anche di alcuni “nuovi sistemi di gioco”. La Campfire Chat offrirà un primo sguardo alla Stagione 4, che secondo quanto riferito inizierà il 16 aprile e sarà disponibile per i giocatori PC tramite BattleNet. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:
L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità.
Caratteristiche
Esplorate Sanctuarium
Esplorate il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unitevi ad altri avventurieri, riconquistate città sotto assedio, affrontate spedizioni corrotte e scoprite segreti perduti mentre combattete per il destino del mondo.
Diablo IV è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Il gioco Arriverà su Game Pass per PC e console il 28 marzo, ma non sarà disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass Core. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.