Dragon's Dogma 2

Dragon’s Dogma 2: online il trailer presentato da Ian McShane

Per Dragon’s Dogma 2 è stato pubblicato un nuovo trailer (visibile in questo link), intitolato “Welcome to Dragon’s Dogma 2” e commentato dall’attore Ian McShane. Il video mostra quasi 8 minuti di gameplay e mette in evidenza la storia, l’esplorazione e i nemici. Ricordiamo che per il gioco sono stati annunciati le dimensioni e l’orario di pre-caricamento per PlayStation 5.

Il titolo avrà un frame rate illimitato, anche se Capcom deve ancora menzionare se questo si applicherà a tutte le piattaforme. Il gioco è sviluppato sul RE Engine ed è ambientato in un mondo quattro volte più grande dell’originale. I giocatori scelgono la forma delle vocazioni sia che affrontino i nemici con le spade o con incantesimi magici, e vari elementi come terreno e nemici creano scenari di combattimento dinamici durante il gioco. Gli NPC controllati dall’IA accompagnano i giocatori durante il loro viaggio per formare un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale del gioco:

La storia inizia in una prigione sotterranea in cui la voce del drago riecheggia in una nebbia di ricordi perduti. Ascendi, Arisen, e sconfiggimi così come vuole il dogma di questo mondo. Là dove s’incontrano i regni di umani e feridi, un eroe si erge per compiere il suo destino dimenticato. Quale dogma scorge il tuo cuore attraverso quegli occhi? Questa è la storia di colui che ucciderà il drago e reclamerà il trono. 

Dragon’s Dogma 2 verrà lanciato il 22 marzo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente.