MotoGP 24

MotoGP 24 è stato annunciato per PC e console, in arrivo il 2 maggio


Milestone ha annunciato MotoGP 24 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il titolo di moto sarà disponibile dal 2 maggio 2024. Date un’occhiata al trailer di annuncio. Di seguito riportiamo la dichiarazione di Luisa Bixio, CEO di Milestone:


Siamo lieti di svelare l’imminente rilascio di MotoGP24. In qualità di CEO, non potrei essere più orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in questo nuovo capitolo, che per la prima volta nella storia del franchise includerà il Riders Market, una delle funzionalità più attese dalla nostra community. L’intero team ha investito cuore e mente per creare la migliore esperienza possibile per i fan di tutto il mondo e il mio sincero apprezzamento va alla MotoGP per essere costantemente al nostro fianco in questo viaggio.

Mentre Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer di Dorna Sports per i diritti commerciali della MotoGP, ha aggiunto:

Siamo entusiasti di annunciare MotoGP24 con ancora più nuove funzionalità per i fan. Ciò che stanno cercando è ciò che troveranno: più aggiornamenti per rendere il gioco il più vicino possibile alla realtà e una difficoltà più dinamica per garantire che sia i professionisti che i nuovi giocatori possano massimizzare la loro esperienza durante il gioco. Anche cose come il mercato dei piloti sono grandi aggiunte, soprattutto se si considerano alcuni di questi enormi cambi di squadra che abbiamo visto di recente. Spero che i nostri fan si divertiranno giocando a MotoGP24 tanto quanto amano guardare lo sport!

Il nuovo MotoGP Stewards sarà invece responsabile del monitoraggio della gara e di qualsiasi sessione cronometrata durante il weekend, penalizzando piloti e IA in base al loro comportamento in pista.  Il mercato piloti e il MotoGP Stewards offriranno ai giocatori la modalità carriera più dinamica mai sviluppata in un gioco MotoGP™, completando il nuovo design introdotto nel capitolo precedente.

L’aspetto più importante di tutti è l’impegno di Milestone nell’offrire ai fan la migliore esperienza di gioco possibile, che ha portato all’introduzione di un nuovo sistema di “difficoltà adattiva“. Il sistema aggiusterà dinamicamente la difficoltà degli avversari in base alle prestazioni del giocatore, in questo modo, la difficoltà del gioco sarà adattata alle capacità di ciascuno. MotoGP24  offrirà un’esperienza di gioco straordinaria sia ai giocatori alle prime armi, sia a quelli più esperti.

MotoGP 24 sarà disponibile dal 2 maggio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile