Deceit 2, horror di deduzione sociale multiplayer di World Makers, è ora free-to-play su Steam, e arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 3 aprile. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
Deceit 2 è un immersivo gioco horror di deduzione sociale da 4-9 giocatori. Il tuo obiettivo è sfuggire al Rituale. Ma fa’ attenzione, due membri del gruppo sono stati corrotti dal male e si nascondono tra di voi in piena vista, potenziando il Rituale per sacrificarvi ai misteriosi Benefattori del Game Master. Unite le forze e cercate di distinguere gli alleati dai nemici, ma in questo gioco infido, chi è veramente dalla tua parte?
DI CHI PUOI FIDATI?
La forza degli Innocenti è l’unità. Credi ci sia un Infetto tra di voi? Unisciti per dare inizio al Rituale di Esilio. Ma fai attenzione: un’accusa sbagliata distruggerà ulteriormente la fiducia tra le tue fila. Affronta il misterioso Mercante, scambia le anime con strumenti preziosi che ti aiuteranno nella ricerca e fatti strada nell’inquietante Luogo di Mezzo, tutto per assicurarti la fuga.
MANIPOLA E INGANNA
Da Infetto, sfrutta i punti deboli del Sito del rituale e lacera il tessuto della realtà. Lo strappo porterà tutti nel Luogo di Mezzo, un regno oscuro in cui si scatena il vero potere degli Infetti. Qui seminano il caos, cacciando e distruggendo gli Innocenti. Tuttavia, se catturati nel mondo reale, il loro regno del terrore può essere fermato.
CACCIA E FATTI CACCIARE
Quando il Luogo di Mezzo divora tutti, la corsa verso la libertà si fa più intensa. Evita gli Infetti più potenti, la cui sola presenza distorce la realtà. Ma ricorda: il Rituale richiede un sacrificio. Chi tra di voi pagherà il prezzo più alto?
TRADIMENTO ETERNO
Deceit 2 offre un’esperienza sandbox sociale senza precedenti. Il suo nucleo pulsante è l’arte dell’inganno. Osserva, analizza e deduci, ma ricorda: con strumenti e terreni in continua evoluzione, la tua strategia deve essere fluida.
Tuffati in Deceit 2, dove la fiducia è fragile e ogni scelta potrebbe essere l’ultima. Ne uscirai da vincente o diventerai l’ennesima vittima del Rituale dell’Inganno?
OSERAI PRENDERE PARTE AL RITUALE?
Manicomio di Millhaven, 1979: Un agghiacciante rituale occulto miete vittime in una famiglia un tempo rinomata, lasciando dietro di sé solo i sussurri dell’orrore. Questo enigma irrisolto rimase silente fino a quando gli intrepidi Diffidenti Anonimi non osarono svelarlo. Ora sei in trappola, una pedina del sinistro Rituale dell’Inganno orchestrato dal malvagio Game Master.
Qui sotto il trailer per il lancio del free-to-play.