Nell’ambito dell’espansione multipiattaforma di Xbox,  Pentiment  è stato lanciato per Switch e PlayStation il mese scorso, ma, stranamente, allo stesso tempo, la sua opzione a 120 FPS era stata rimossa per i giocatori di Xbox Series X, anche se era ancora disponibile su PlayStation 5. Il gioco riceverà anche una versione fisica, per gentile concessione di Limited Run Games .  Obsidian Entertainment ha detto poco dopo che la modalità sarebbe stata aggiunta di nuovo con una nuova patch, finalmente disponibile.
Su Twitter, Obsidian ha recentemente confermato che la patch 1.3 è stata pubblicata per  Pentiment, reintroducendo l’opzione 120 FPS nella versione Xbox Series X del gioco. Nel frattempo, anche la precedente (incredibilmente brutta) icona del menu principale del gioco su PlayStation e Switch è scomparsa, essendo stata sostituita dalla splendida grafica delle chiavi. Altre modifiche includono la grafica del controller della versione PlayStation e l’aggiornamento del nome del Platinum Trophy, mentre Obsidian ha anche implementato una correzione per un problema che in precedenza non consentiva il rendering corretto dell’opzione di accessibilità a contrasto elevato in alcuni casi.
Pentiment  è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch e PC. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente, staccandosi da Activision e Microsoft.
📜 Patch 1.3 is out for Pentiment!
• Fix for the High Contrast accessibility option not rendering correctly
• 120fps enabled for Xbox Series X
• Updated Icon (PS4/5, Switch)
• Updated Platinum Trophy name ("Historia Tassiae" PS4/5)
• Updated PS4/5 controller graphics pic.twitter.com/zfEP0ZmHwD— Obsidian (@Obsidian) March 12, 2024
Clicca sulla copertina per leggere