Concludendo potenzialmente la serie di video sulle Vocazioni di Dragon’s Dogma 2, l’ultimo focus di Capcom è sull’Eroe Leggendario. Come la Vocazione dell’Illusionista, questa è disponibile solo per gli Arisen e consente di utilizzare più abilità di diverse Vocazioni, come un Tuttofare. Dai un’occhiata al trailer di presentazione.
Alcune combinazioni includono fluttuare con il mago e raggiungere la testa di un nemico prima di attaccarlo con una spada. Potresti anche teletrasportarti su un mostro con Cavaliere Mistico e passare al Ladro per una combo aerea a colpi multipli. Naturalmente è anche possibile colpire i bersagli con l’ Arcier-mago e poi passare a un contrattacco con la spada a due mani del Guerriero. L’unico inconveniente del l’Eroe Leggendario è dover portare con sé più armi contemporaneamente e possibilmente non avere accesso a tutte le abilità inerenti a una Vocazione.
Il titolo avrà un frame rate illimitato, anche se Capcom deve ancora menzionare se questo si applicherà a tutte le piattaforme. Il gioco è sviluppato sul RE Engine ed è ambientato in un mondo quattro volte più grande dell’originale. I giocatori scelgono la forma delle vocazioni sia che affrontino i nemici con le spade o con incantesimi magici, e vari elementi come terreno e nemici creano scenari di combattimento dinamici durante il gioco. Gli NPC controllati dall’IA accompagnano i giocatori durante il loro viaggio per formare un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi.
Dragon’s Dogma 2 verrà lanciato il 22 marzo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente.
Clicca sulla copertina per leggere