Devolver Digital ha annunciato la data d’uscita di Children of the Sun, uno sparatutto/rompicapo dove controllare la traiettoria dei proiettili, in sviluppo da parte di René Rother: il gioco sarà disponibile dal 9 aprile su Steam, e per l’occasione è stato fatto uscire un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Queste le parole dello sviluppatore:
“Ciao a tutti!
Sono state settimane molto divertenti dopo il primo annuncio del gioco e il rilascio della demo.
Ci sono state molte belle parole e un ottimo feedback da parte vostra. Apprezzo tutti coloro che hanno dedicato alla demo un momento del loro tempo. Grazie mille!
Ora che la data di uscita è pubblica, credo di dover finalmente finire il gioco. Ha!
Sono entusiasta di vedere questo gioco in circolazione. E non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!”.
Qui sotto una breve descrizione del gioco:
Consumata dalla rabbia, la RAGAZZA intraprende una guerra personale contro la SETTA, abbattendone i membri uno dopo l’altro, un proiettile alla volta, finché non raggiunge il suo vero obiettivo: il CAPO. Lungo la strada svelerà l’oscura verità su questo culto misterioso e sulle atrocità commesse in nome del suo leader.
In questo rompicapo-sparatutto tattico in terza persona guidi un singolo proiettile attraverso dei livelli via via più complessi e impegnativi per uccidere i membri di una setta, attivare trappole e rimodellare lo scenario. Ogni colpo conta e la precisione spietata viene premiata. Distruggere la SETTA è estremamente soddisfacente, ma farlo con stile ancora di più.
Qui sotto il trailer che annuncia la data di Children of the Sun.