Le taverne di Azeroth sono in fermento e tutti sono invitati a partecipare ai festeggiamenti per il decimo anniversario di Hearthstone. Per celebrare questa importante occasione e dare il via all’anno di Warcraft, in cui festeggerà il suo 30° anniversario, i giocatori potranno godere di una serie di attività e ricompense per commemorare una pietra miliare di Warcraft nei giochi Blizzard.
Oltre a ciò, i fan dei brani musicali di Hearthstone possono ascoltarli attraverso un nuovo video presente sul canale YouTube di Hearthstone. I giocatori possono ora godersi il primo album di Music from the Tavern, 30 tracce di gioco disponibili in streaming su Spotify, Apple Music e YouTube. Nel corso dell’anno, sono previsti altri due album. Di seguito le iniziative dedicate ai festeggiamenti per i 10 anni:
- 12 carte speciali che includono una carta “Dono” per ogni classe e una carta speciale extra: Harth Maltoforte
- Uno speciale Percorso Ricompense di gioco per guadagnare le versioni dorate delle 12 carte “Dono” e persino una speciale Moneta di Compleanno.
Mentre per World of Warcraft sono previsti:
- Destriero di Hearthstone Ardente: fino al 14 maggio, i giocatori possono cimentarsi in Hearthstone per guadagnare questa cavalcatura, un omaggio al Destriero originale disponibile al lancio del gioco. I giocatori dovranno aver completato il tutorial del gioco per poter ricevere questa cavalcatura, mentre i giocatori che l’hanno già fatto dovranno semplicemente accedere a Hearthstone.
- Partecipa ai tornei di Hearthstone:Â fino al 18 marzo, questi eventi di gioco si svolgeranno nel Porto di Roccavento, a Durotar (fuori Orgrimmar) e a Valdrakken, dove i giocatori potranno giocare una partita di Hearthstone all’interno di WoW. Se rimarranno abbastanza a lungo durante i tornei, i giocatori assisteranno a un incontro speciale con Frizzabombe (simile all’evento di lancio di Goblin del Tesoro di Diablo IV) in cui si potranno ottenere ulteriori ricompense speciali.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente, staccandosi da Activision e Microsoft.
Clicca sulla copertina per leggere