Monster Hunter Stories Remaster di Capcom uscirà a giugno, ma i giocatori PS4 riceveranno una sorpresa speciale lo stesso giorno: l’uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Il titolo è già disponibile per PC e Nintendo Switch e uscirà il 14 giugno per PS4. Dai un’occhiata al trailer dell’annuncio.
Nel gioco il protagonista cerca di seguire le orme di suo nonno per diventare un Rider. Tuttavia, incontra Ena, una Wyveriana con un uovo che fa schiudere un Razewing Ratha invece di un Rathalos. Si ritiene che il mostro porti la rovina e spetta al giocatore allearsi con lui e proteggerlo durante il proprio viaggio. Nel corso del titolo, i giocatori possono reclutare diversi mostri, come Tigrex, Nargacuga e molte altri. Possono cacciare uova per allevare mostri con geni unici e combattere in battaglie a turni con altri Rider. Di seguito il comunicato tramite YouTube:
Il mondo vibrante di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin prende il volo per la prima volta su PlayStation 4! Cova, alleva e vivi accanto ai mostri come Monster Rider in questo indimenticabile gioco di ruolo ambientato nell’universo di Monster Hunter.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Schiudi, accudisci e vivi al fianco dei mostri come un vero Rider in questo divertentissimo RPG ambientato nel mondo di Monster Hunter. Questo incredibile racconto comincia con la scomparsa di tutti i Rathalos del mondo. All’inizio della storia incontri una ragazza wyverniana che conosceva tuo nonno, il celebre Red. Le è stato affidato un uovo, ma nessuno sa cosa contenga. Mentre il destino del mondo è appeso a un filo, l’appassionante storia sulle Ali della distruzione comincia a diventare chiara.
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile dal 14 giugno su PS4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere