Lo sviluppatore Avalanche Software noto per Hogwarts Legacy, ha scritto su Twitter per “stabilire alcune aspettative” per l’aggiornamento estivo gratuito del gioco. In vista del primo anniversario del titolo, il mese scorso, l’editore Warner Bros. Games ha confermato che i contenuti esclusivi per PlayStation sarebbero stati rilasciati per altre piattaforme quest’estate , insieme ad “aggiornamenti e funzionalità aggiuntive per il gioco”. Il community manager di Avalanche Software Chandler Wood ha fornito un aggiornamento sui piani dello studio in un messaggio pubblicato su X giovedì. Di seguito il comunicato:
Siamo entusiasti che siate tutti entusiasti dell’aggiornamento gratuito di Hogwarts Legacy quest’estate. Ci piace vedere tutte le ipotesi e le speranze su ciò che farà parte di questo aggiornamento e, anche se non siamo ancora pronti a parlarne, voglio stabilire alcune aspettative su ciò su cui stiamo lavorando. La nostra formulazione originale di ‘aggiornamenti e funzionalità aggiuntive per il gioco’ era molto intenzionale. Questo aggiornamento è un piccolo modo per mostrare apprezzamento ai nostri giocatori per la straordinaria accoglienza riservata al gioco.
Hogwarts Legacy è stato il gioco più venduto del 2023 davanti a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. La Warner ha dichiarato a gennaio di aver venduto 24 milioni di copie. Nonostante il successo dello spin-off di Harry Potter, Warner ha ribadito questa settimana che vede le maggiori opportunità di crescita nei giochi free-to-play e nei servizi live. Intervenendo a una conferenza tecnologica, il CEO of global streaming and games JB Perrette ha messo a confronto la performance di Hogwarts Legacy con quella del deludente Suicide Squad: Kill the Justice League di quest’anno, e ha detto che Warner intende fare meno affidamento sulla “molto volatile” console tripla A nei prossimi anni.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Vi ricordiamo che il Future Game show Spring Showcase andrà in onda il 21 marzo.
…what we are working on. Our original wording of "additional updates and features for the game" was very intentional. This update is a small way of us showing appreciation to our players for the amazing reception to the game. (2/2)
— Chandler Wood (@FinchStrife) March 7, 2024