Greedfall 2 The Dying World

GreedFall 2 The Dying World: rivelata le road map per l’accesso anticipato

GreedFall 2: The Dying World è l’ambizioso seguito di Spiders del suo gioco di ruolo del 2019, che verrà lanciato in accesso anticipato quest’estate. Sebbene abbia rivelato che i giocatori possono affrontare l’intero inizio del gioco, ha delineato cosa aspettarsi in un nuovo post di Steam.

I giocatori possono esplorare tre regioni: Teer Fradee (presumibilmente una piccola parte prima di essere trasferita con la forza), Thynia e Uxantis. Sono disponibili un creatore di personaggi e diversi set di abilità, insieme a nuove missioni regionali e dungeon che ti offrono nuove opzioni nel modo in cui puoi interagire con alcuni personaggi, oltre ad aggiungere elementi alla storia e alla tradizione esistente. Incontrerai anche i primi compagni.

Greedfall 2 The Dying World

 

Durante l’accesso anticipato, Spiders aggiungerà nuove regioni, compagni, missioni locali e principali, abilità, opzioni di personalizzazione e altro ancora. Sta anche cercando di risolvere problemi e bilanciare o aggiungere contenuti al contenuto attuale. Altre funzionalità come la modalità foto arriveranno in un secondo momento. Nel complesso, i fan possono aspettarsi di vivere il 30% del gioco finale.

L’accesso anticipato a GreedFall 2: The Dying World inizia quest’estate per P , con in sviluppo anche le versioni PS5 e Xbox Series X/S. Vi ricordiamo che il Future Game show Spring Showcase andrà in onda il 21 marzo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile