Durante il Capcom Highlights Day 1, il director Hideaki Itsuno ha annunciato che Character Creator e Storage sono disponibili per Dragon’s Dogma 2. Questo strumento gratuito consente ai giocatori di creare le proprie pedine Arisen e Main prima del lancio del gioco. Puoi memorizzare fino a cinque pedoni Arisen e principali, con il trasferimento dei dati al gioco principale. Se non altro, i giocatori possono provare l’approfondito strumento di personalizzazione dei personaggi del gioco e mettere a punto il proprio Arisen.
Uno degli aspetti più interessanti di Dragon’s Dogma 2 è il modo in cui portare i mostri nelle città , il che vede i cittadini potenzialmente in grado di aiutarli a combatterli. A seconda delle tue azioni, il loro comportamento nei confronti degli Arisen può cambiare. Inoltre, il mondo ha più di 1000 personaggi con cui interagire e alcuni potrebbero avvicinarsi a te con delle missioni. Il video ha anche rivelato che la Sfinge, un boss opzionale che i giocatori possono trovare, potrebbe essere incontrato altrove mentre vagano per la mappa.
Il titolo avrà un frame rate illimitato, anche se Capcom deve ancora menzionare se questo si applicherà a tutte le piattaforme. Il gioco è sviluppato sul RE Engine ed è ambientato in un mondo quattro volte più grande dell’originale. I giocatori scelgono la forma delle vocazioni sia che affrontino i nemici con le spade o con incantesimi magici, e vari elementi come terreno e nemici creano scenari di combattimento dinamici durante il gioco. Gli NPC controllati dall’IA accompagnano i giocatori durante il loro viaggio per formare un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente.