Nexon ha lanciato un sito Web teaser per celebrare il suo 30° anniversario e sarà attivo dal 14 marzo. La società è nota per i franchise Dungeon & Fighter (DNF Duel), MapleStory , KartRider e Mabinogi e celebrerà il suo 30° anniversario il 26 dicembre 2024.
Nexon è stata fondata a Seoul, Corea del Sud, nel 1994 da Kim Jung-ju e Jake Song. Nel 2005, l’azienda ha trasferito la propria sede a Tokyo, in Giappone. Il maggiore azionista della società è la società di investimento NXC, anch’essa fondata da Jung-ju. Nel 2003, la società di sviluppo di giochi Wizet ha sviluppato MapleStory in Corea, che in seguito è diventato uno dei suoi titoli di maggior successo ed è stato servito per più di due decenni. Il gioco è stato localizzato per Giappone, Cina, Taiwan, Tailandia, Singapore, Nord America, Europa, Brasile e Vietnam . Nexon è anche lo sviluppatore di Dungeon & Fighter, attraverso la sua consociata interamente controllata, Neople. Dungeon & Fighter è uno dei giochi per PC online più popolari in Cina.
Di seguito una panoramica di Dungeon & Fighter (DNF Duel) tramite la pagina ufficiale di Steam:
Azione allo stato puro. Dimostrate la tua forza, gioca d’astuzia e sconfiggete gli avversari per diventare il maestro della Ultimate Will. Combattimento d’azione al suo estremo. Entrate nel nuovo picchiaduro nei panni del vostro personaggio preferito dell’amata serie di Dungeon and Fighter. Uno dei giochi di ruolo più popolari e ampiamente giocati al mondo, Dungeon and Fighter è tornato come gioco di combattimento. Scegli tra 10 affascinanti personaggi, ognuno con le proprie abilità e personalità distinte.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente, staccandosi da Activision e Microsoft.
Clicca sulla copertina per leggere