Come si rumoreggiava nelle ultime ore, oggi Sony ha annunciato ufficialmente Ghost of Tsushima Director’s Cut per PC. L’annuncio arriva con un filmato che mostra le feature, che potete vedere in fondo alla notizia, e svela che il gioco sarà disponibile dal 16 maggio.
Il titolo di Sucker Punch arriva su PC con l’aiuto di Nixxes, e con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi. Qui sotto le caratteristiche:
– Vivi Ghost of Tsushima con framerate sbloccati e una varietà di opzioni grafiche adatte a un’ampia gamma di hardware, dai PC di fascia alta ai dispositivi di gioco portatili per PC.
– Visione ancora più ampia grazie al supporto di monitor Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e persino 48:9.
– Aumentate le prestazioni con le tecnologie di upscaling e di generazione dei fotogrammi come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS. Sono supportate anche NVIDIA Reflex e NVIDIA DLAA per il miglioramento della qualità delle immagini.
– Sincronizzazione labiale giapponese – godetevi un’esperienza più autentica con la sincronizzazione labiale per il doppiaggio giapponese, resa possibile dalle cinematiche renderizzate in tempo reale dal vostro PC.
– Scegliete come controllare l’azione: sperimentate il feedback aptico e i trigger adattivi attraverso un controller DualSense cablato…
– … o con mouse e tastiera, con controlli completamente personalizzabili.
– Feedback aptico – padroneggiate la vostra lama grazie al coinvolgente feedback aptico del controller DualSense.
– Grilletti adattivi – migliorate la vostra precisione con l’arco grazie alla resistenza adattiva del grilletto.
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC.
Clicca sulla copertina per leggere