Da oggi 6 marzo arriva la stagione 4 di Warcraft Rumble, che porta con sé il Taumaturgo, nuove emote e una serie di aggiornamenti e miglioramenti aggiuntivi. Per l’occasione è stato pubblicato il video di anteprima, che potete vedere qui sotto, e una serie di nuovi screenshot, che potete vedere in fondo alla notizia.
Grazie alla sua capacità di incanalare un raggio che attacca i nemici e li fa esplodere in punto di morte, neanche un miracolo può salvarvi da questa unità ! Quando viene abbinato a un potente tank in prima linea, il Tamuaturgo può essere una formidabile unità da supporto a distanza: i suoi talenti versatili gli consentono di amplificare ulteriormente il danno dell’esplosione della sua Maledizione e potenziare i suoi alleati con degli scudi, o persino donando loro delle pozioni di Brama di Sangue!
La Stagione 4 include inoltre una nuova rotazione PvP, cambiando il tipo di Torre, gli Incanti e i Modificatori. Inoltre, stanno venendo apportate alcune modifiche alle ricompense, aumentando quelle ottenibili dal PvP, dalle Gemme ESP e dalle vittorie nella Campagna eroica!
Per maggiori informazioni sul Taumaturgo e sulle altre migliorie in arrivo nella Stagione 4 è disponibile il blog post dedicato , mentre qui sotto potete vedere la galleria con gli screenshot della nuova season di Warcraft Rumble.