Lo sviluppatore Red Barrels ha annunciato che il gioco horror cooperativo The Outlast Trials è ora disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. Il rilascio completo del gioco arriva dopo aver trascorso poco meno di un anno come titolo ad accesso anticipato. Date un’occhiata al trailer della versione completa del gioco.
Con il rilascio della versione 1.0, The Outlast Trials riceve una serie di nuove funzionalità e contenuti, tra cui nuove sfide MK, la fabbrica di giocattoli e varie forme di progressione, come il Programma X, il Programma Genesis e il Programma Ultra. Il gioco ora ha anche una nuova conclusione per la sua storia, oltre a un livello massimo di Terapia aumentato fino al livello 65.
The Outlast Trials ha recentemente messo in mostra i suoi antagonisti Phyllis Futterman (Mother Gooseberry) e il sergente Leland Coyle. Mentre Coyle è un ex agente di polizia che usa il suo bastone elettrico e si approfitta della popolazione, Futterman è un’ex conduttrice di spettacoli per bambini in cui l’impulso violento si manifesta nel suo burattino. Il principale antagonista di The Outlast Trials, tuttavia, è la Murkoff Corporation e i suoi superiori. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Ambientato nell’era della Guerra Fredda, cavie umane vengono involontariamente reclutate dagli agenti della Murkoff Corporation per testare metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo mentale. In un mondo di sfiducia, paura e violenza, la vostra morale sarà messa in discussione, la vostra resistenza testata e la vostra sanità mentale distrutta. Tutto in nome del progresso, della scienza e del profitto.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Vi ricordiamo che è stata annunciata la data del programma speciale dedicato al 20° anniversario di Monster Hunter.