Tartarughe Ninja – Caos Mutante su Paramount+… e in campo con i nerazzurri

In occasione di Inter-Genoa i nerazzurri sono scesi in campo con Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo per Tartarughe Ninja – Caos Mutante.

Tartarughe Ninja – Caos Mutante

Uno spirito retrò e un tocco di nostalgia hanno invaso lo stadio San Siro durante la partita Inter-Genoa, dove la squadra di Simone Inzaghi ha indossato con orgoglio una maglia limited edition dedicata alle amate “Tartarughe Ninja“. Questi iconici personaggi, che quest’anno festeggiano il loro 40° anniversario, hanno inaugurato la celebrazione con un’iniziativa speciale in occasione del lancio del loro ultimo film d’azione, “Tartarughe Ninja Caos Mutante“, disponibile in esclusiva su Paramount+ dal 1° marzo.


Prima del calcio d’inizio, Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffello hanno fatto una sorprendente apparizione a bordo campo, scendendo in campo con i giocatori dell’Inter per un caloroso scambio di saluti e un energico cinque. I quattro personaggi hanno continuato ad intrattenere il pubblico con altre sorprendenti apparizioni durante la partita. Le Tartarughe Ninja, nate nel 1984 dalla mente di Kevin Eastman e Peter Laird, sono diventate un fenomeno cult durante gli anni ’80 – ’90. Originariamente concepite come personaggi di una serie a fumetti indipendente, hanno conquistato il cuore del pubblico grazie alle loro avventure stravaganti e alla personalità unica di ciascun fratello.

Il percorso delle Tartarughe Ninja ha attraversato diverse trasformazioni nel corso degli anni. Nel 2003 è andato in onda il primo reboot della serie animata, seguito nel 2012 e nel 2018 da due produzioni Nickelodeon molto diverse tra loro. La prima, in computer grafica, intitolata “Teenage Mutant Ninja Turtles” (TMNT), è stata seguita nel 2018 da “Il destino delle Tartarughe Ninja”, che ha fatto ritorno all’animazione tradizionale. La presenza delle Tartarughe Ninja si è estesa anche al cinema con cinque film live-action tra il 1990 e il 2016, e cinque film d’animazione, l’ultimo dei quali, “Tartarughe Ninja Caos Mutante”, è uscito nell’agosto del 2023, regalando ai fan un’avventura ricca di azione e intrattenimento. I quattro fratelli, Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo, ognuno con una personalità distintiva, hanno conquistato il cuore di generazioni di fan. “Tartarughe Ninja Caos Mutante” è ora disponibile in esclusiva su Paramount+, offrendo agli appassionati l’opportunità di immergersi in un nuovo capitolo delle avventure di questi eroi straordinari.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile