Killer Klowns from outer space the game

Killer Klowns From Outer Space sarà presente al PAX East di Boston

Illfonic ha annunciato la sua partecipazione al Pax East 2024 di Boston: da giovedì 21 marzo fino a domenica 24 marzo 2024, MGM e IllFonic daranno ai visitatori della convention la possibilità di provare per la prima volta Killer Klowns From Outer Space: The Game. Oltre a poter dare una prima occhiata a Crescent Cove, l’ambientazione del gioco, i fan potranno assistere a una discussione approfondita con i creatori dei Killer Klown, i Chiodo Brothers, e il team di progettazione di IllFonic su come hanno intenzione di portare questa IP nell’universo del gaming. Il panel, che si terrà all’Albatross Theatre (sala 210), avrà inizio sabato 23 marzo alle 13:00 (orario locale). Se i fan non dovessero riuscire a prender parte al panel, potranno tentare la fortuna provando a giocare con uno o tutti i tre Chiodo Brothers, recandosi allo stand di Killer Klowns From Outer Space: The Game nel corso della manifestazione.

Killer Klowns from outer space the game

Qui sotto i dettagli ufficiali del gioco:

Killer Klowns from Outer Space: The Game è una folle e innovativa esperienza di survival horror asimmetrico. Basato sull’iconico film degli anni ’80, il gioco multiplayer 3v7 ci farà riassaporare il frizzante e unico mix tra horror e commedia. Nella battaglia di Crescent Cove tra i Killer Klowns e i cittadini, potrai mietere gli umani o provare a sopravvivere e scappare dall’invasione aliena!

Crescent Cove è l’arena tentacolare che ospita le uniche ed entusiasmanti battaglie multigiocatore tra Klown e umani, e vanta varie location e numerose opportunità tattiche per entrambe le fazioni. Killer Klowns from Outer Space: The Game offre un approccio unico al gameplay hide-and-seek, alla personalizzazione, al PvPvE e agli obiettivi dinamici, che portano a molteplici risultati della partita. Con Killer Klowns from Outer Space: The Game i giochi horror online non saranno più gli stessi.

I fan avranno la possibilità di provare per la prima volta il gioco al PAX East, dove potranno:

  • Vestire i panni degli iconici Killer Klowns: collabora in un team di tre giocatori, utilizza abilità ultraterrene, caccia gli umani con armi bizzarre e pianifica con successo la tua invasione aliena per mietere la popolazione di Crescent Cove.
  • Combattere in un team di sette coraggiosi cittadini di Crescent Cove: esplora la città per trovare bottini preziosi e armi, evita di essere catturato dai Klowns e cerca di sopravvivere all’invasione aliena.

Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 4 giugno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile