Dragon is Dead è un action/platform hack-and-slash con meccaniche roguelite, in sviluppo da parte di TeamSuneat con publisher PM Studios. Poco fa è stato pubblicato il reveal trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Il gioco sarà disponibile su Steam, in accesso anticipato, dal 7 giugno.
Questa la descrizione del gioco, proprio dalla pagina Steam:
Tutti i draghi che hanno sfidato gli dei sono caduti, tranne Guernian. Il leader dei Draghi Oscuri, che ha perso tutti i suoi simili per gli Dei e ha abbracciato il male, sta corrompendo il mondo con la sua spaccatura.
Colmo di rabbia e follia, devi diventare l’Ammazzadraghi in grado di fermare Guernian. Uccidete Guernian e liberate i sopravvissuti dalle loro sofferenze.
Sconfiggete i mostri contorti e i giganteschi e terrificanti nemici creati da Guernian. Armati di una serie di abilità ed equipaggiamenti, nonché di rune in lingua di drago che ne amplificano gli effetti, gli avventurieri possono abbattere qualsiasi nemico.
Non temete la morte e accettate la sfida di perfezionare le vostre abilità, padroneggiare le vostre capacità e dotarvi di un equipaggiamento potente.
Battaglia con i demoni
I giocatori affrontano i demoni di Guernian. Riconoscere i loro schemi e sfruttare le loro debolezze per sconfiggerli.
Diverse skill build
Sperimentate diversi livelli di abilità con personaggi unici.
Equipaggiamento
I giocatori possono mantenere il potere del loro equipaggiamento e delle loro rune anche quando muoiono. Gli equipaggiamenti leggendari possono essere creati raccogliendo e combinando le rune dei demoni uccisi.
Una Roguelite con la tensione della scelta
Gli artefatti che equipaggiate attivano sinergie diverse a seconda della combinazione. Completate le sinergie migliori per la vostra abilità e sperimenterete una crescita potente.
Qui sotto il reveal trailer di Dragon is Dead.