Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog, nel corso di un’intervista concessa a Logically Speaking ha parlato del futuro dello studio e del prossimo progetto, descritto dal presidente come ambizioso e difficile allo stesso tempo!
Il prossimo titolo single player dunque non ha ancora un’identità svelata e dunque, non possiamo sapere se si tratti di The Last of Us Part III o di una nuova IP, ma sicuramente richiederà molto impegna da parte degli sviluppatori di Naughty Dog. Lo stesso Druckmann infatti ha spiegato che il suo compito sarà quello di rendere i lavori sul nuovo titolo allegri e spensierati, dato che quello che si prospetta per gli sviluppatori sarà un lavoro difficile e stressante.
Immaginiamo comunque che il morale in casa dello studio first-party di Sony Interactive Entertainment non sia alle stelle nell’ultimo periodo, considerando i licenziamenti avvenuti negli scorsi mesi e la cancellazione del multiplayer (GaaS) legato all’universo di The Last of Us. Non vediamo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola, ma immaginiamo che ci vorrà ancora del tempo prima di scoprirlo!
Neil Druckmann talks about Naughty Dog's Next Game which is really ambitious and parts of it are hard to make! pic.twitter.com/IqY2KEI1Gb
— DomTheBomb (@DomTheBombYT) March 1, 2024