Bandai Namco ha annunciato che SYNDUALITY Echo of Ada, l’Extraction Shooter PvPvE in sviluppo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, avrà un Closed Beta Test su tutte e tre le piattaforme dal 28 marzo all’1 aprile.
Il CBT permetterà ai giocatori di scegliere il proprio companion, chiamato Magus, e il CRADLE, un robot armato, e di provare diverse missioni per raccogliere non solo i cristalli AO, una rara risorsa, ma anche per avere un assaggio di quello che è realmente successo ad Amasia.
Sul campo dovranno fronteggiare diverse minacce presenti sulla mappa, inclusi altri giocatori che potrebbero essere interessati al loro loot.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto, e nuovi screenshot, che potete vedere nella galleria in fondo alla notizia.
La Closed Beta offrirà anche opzioni di personalizzazione e crafting affinché i giocatori possano costruire dei legami, crescere con il proprio Magus e trovare la migliore combinazione di armi e CRADLE.
I giocatori possono registrarsi per il CBT, trovare maggiori informazioni e ottenere dei consigli su come giocare a questo link.
Questi gli orari della Beta chiusa:
- Iscrizioni – Dal 4 al 19 marzo
- Invio codici – Dal 25 al 26 marzo
- Pre-caricamento Steam – Dalle ore 01:00 CET del 25 marzo
- Pre-caricamento console – Dalle ore 00:00 CET del 26 marzo
- Beta chiusa – Dalle ore 00:00 CET del 28 marzo alle ore 09:00 CEST dell’1 aprile
- Manutenzione – Dalle ore 06:00 CET alle ore 10:00 CET del 29 marzo
Qui sotto la galleria con gli screenshot di SYNDUALITY Echo of Ada.