In Favole d’inchiostro, l’ultimo aggiornamento per Teamfight Tactics, il gioco di strategia più diffuso al mondo, l’arte incontra l’avventura quando un antico mondo abitato da creature leggendarie e spiriti fantastici invade la Convergenza. Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro uscirà su PC e dispositivi mobili il 20 marzo 2024 e sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Il 3 marzo, durante la finale del Campionato di TFT: Remix Rumble, Riot Games ha mostrato un’anteprima dei principali contenuti di gameplay in arrivo con Favole d’inchiostro, come meccaniche, tratti, Impianti e campioni, tra cui due nuovissimi personaggi. Date un’occhiata al trailer con il commento degli sviluppatori.
In Favole d’inchiostro, i giocatori si imbatteranno in spiriti fantastici e campioni mitologici grazie agli Incontri, la nuova meccanica di gioco. In momenti casuali della partita, gli strateghi incontreranno queste figure leggendarie, che daranno loro diversi bonus o altereranno il gioco introducendo delle entusiasmanti sorprese. I giocatori potranno incappare in oltre 80 Incontri diversi, che renderanno il gameplay vario e interessante. Di seguito la dichiarazione di Lynda Tang, Lead Designer dei set di Teamfight Tactics in Riot Games:
Con Favole d’inchiostro, volevamo esplorare una tematica diversa in Teamfight Tactics per trasportare i giocatori dalle atmosfere festose di Remix Rumble a un ambiente più rilassato, in cui potessero ascoltare antichi racconti e leggende. Favole d’inchiostro farà imbarcare i giocatori in un’avventura attraverso un nuovo mondo mitico e selvaggio, ricco di bellezze ma anche di eventi inaspettati che potrebbero sconvolgere il loro viaggio. In Favole d’inchiostro, gli strateghi scopriranno i miti e le leggende del set grazie a campioni, tratti, Impianti, Incontri e molto altro.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere