Secondo quanto riferito, EA e Bioware sono fiduciosi che Dragon Age: Dreadwolf uscirà quest’anno. Questo secondo il giornalista di Giant Bomb Jeff Grubb, parlando al podcast Game Mess Decides con il co-conduttore Mike Minotti. Di seguito la dichiarazione di Grubb:
Sospetto che (Dragon Age: Dreadwolf) apparirà probabilmente in estate. Non so quando verrà mostrato, ma presumo che verrà mostrato quest’estate. Uscirà quest’anno, l’ultima volta che ho sentito. [EA] ne è abbastanza fiduciosa. Ciò non significa che sia una garanzia; potrebbe scivolare, ma al momento, internamente, si aspettano di rilasciarlo entro la fine dell’anno.
Secondo Electronic Arts, la “rivelazione completa” del gioco è prevista per l’estate. Lo scorso ottobre, il direttore generale di BioWare Gary McKay ha affermato che il titolo aveva raggiunto lo stato alpha ed era giocabile “dalle scene iniziali della prima missione fino alla fine”. Ha continuato spiegando che il team si è concentrato sul ritmo del gioco, sulle varie relazioni che i giocatori avranno con gli altri personaggi, nonché sulla “coesione narrativa”.
Il gameplay di Dragon Age: Dreadwolf è trapelato online a febbraio, offrendo il primo sguardo al sequel del gioco di ruolo in azione. BioWare ha dichiarato ad agosto che avrebbe licenziato “circa” 50 dipendenti come parte di un passaggio per diventare “uno studio più agile e più mirato”.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.